mercoledì, ottobre 08, 2008

.......E SIAMO GIA' AD OTTOBRE........

Mese frenetico per me, pieno di fiere ed eventi al quale partecipare......intanto sono appena tornata dalla mia prima mostra come negoziante, sono stata all'Hobby Show di Roma e sono molto soddisfatta del risultato e del successo ottenuto, finalmente le persone si fermavano davanti a me e non chiedevano "lei cosa sta facendo?????", ma spesso sentivo dire........"ah ecco questo è lo scrapbooking!!!!!!!" un bel passo avanti rispetto alle fiere del passato. Voglio ringraziare pubblicamente le mie amiche, le solite note, Sabrina, Mommi, Pao e Mely per il sostegno morale che mi hanno dato durante la preparazione, ma soprattutto le ragazze che mi hanno seguito in questa avventura e hanno condiviso con me la stanchezza, il male ai piedi, e tutto quello che ha comportato stare in piedi tutte quelle ore........sono state fantastiche sempre sorridenti, e allegre............grazie Marina, grazie Roberta, grazie Barbara, grazie Giulia.
Ho diversi lavoretti da mostrarvi fatti in questo periodo, speriamo di trovare il tempo necessario per postarli............intanto inizio con la sfida del blog di Scrappando. Ho sfruttato questa sfida "MUSICA" per creare un biglietto a mio marito per il suo 50esimo compleanno. E' un biglietto piuttosto grande, che lui ha messo sulla sua scrivania, e sul quale io ho messo le nostre foto più recenti, e tanti piccole frasi "rubate", così come il titolo, alla canzone "A te" di Jovanotti.







Questa è invece quello che ho fatto per la sfida sketch del blog di Hobby di carta, lo sketch disegnato da Simona è questo

e questa è la mia interpretazione, ho girato lo schema di 90 gradi perchè avevo una foto verticale.
Per entrambe le sfide, vi invito ad andare a vedere i bellissimi lavori delle mie "colleghe" e pure i premi che sono stati messi a disposizione, che non sono niente male.
Buona serata!!!!!!!!!!!

Pin It!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

wow, very special, i like it.

Anonimo ha detto...

very nice! hahahahaha

mely ha detto...

Patty tu sai che noi ti appoggeremo sempre qualsiasi avventura tu intraprenderai.......non so più scrivere

Pagine FANTASTICHE

Mely

Anonimo ha detto...

Bellissima la card "musicale" :0)

Tua fan per sempre!!!

marina ha detto...

Grazie a te Patty per avermi fatto passare dei giorni meravigliosi... per la tua amicizia ... le chiacchiere fino a tardi ... per le pizze mangiate insieme ... e per le birre senza cavatappi!

SPLENDIDA la card per Roberto

Anonimo ha detto...

CIAO PATTY!! E' STATO DAVVERO BELLO RIVEDERVI ALL'HOBBY SHOW! TI AVEVO MANDATO UN SMS PER SCUSARMI PER NON ESSERE RIPASSATA A SALUTARVI...
UN BACIO GRANDE DESY1976

Tani-Art ha detto...

nuuuuooooo non mi parlate dell'hobbyshow che mi sono perso :(

cmq è stupendissima la card per tuo marito e molto bello LO fatto

Anonimo ha detto...

allora dici che qualcosa si sta muovendo?? era oraaaaaaaa!! i tuoi lavori sono sempre di grande ispirazione e il "bigliettone" è veramente superlativo :)))!!!

ERIkA ha detto...

La card musicale è fantastica...direi che è il biglietto d'auguri ideale!!!

Anonimo ha detto...

Sono felice che l'Hobby show sia stato un successo..
I tuoi lavori, belli, curati, "ispiratori" come sempre...
BRavaaaaaaaaaaaaa
Paola P