lunedì, settembre 15, 2008

............ E FINALMENTE...........

con il 15 settembre, ricomincia la scuola!!!!!!!!E' stata una lunga estate questa, il lavoro e le mille cose da fare, sempre con i bambini al seguito, quello che normalemte faccio in 10 minuti, riuscivo a farlo in mezz'ora, alternando al lavoro, un "basta di litigare", "state facendo troppo baccano", oppure "mamma mi dai........mamma mi fai.......mamma vieni qua".........Basta da oggi si torna alla normalità dalle 8,30 alle 16.30 è tregua. Anche questo è stata la causa del quasi abbandono del mio blog personale........il tempo per aggiornarlo è stato pochissimo, e quindi da oggi si riprende sperando di riuscire a farlo con regolarità.
Inizio con il lavoro che ho fatto per Hobby di carta e la sfida sketch per il mese di settembre, lo so ormai lo avete visto tutti ed è un lavoro vecchio, ma che ci posso fare????

Poi vi voglio invitare a guardare il nuovo blog di carta e ricordi, dove troverete giusto giusto una sfida e un gruppetto di ragazze che hanno accettato di darmi una mano e che sono davvero brave. Questo è quello che ho fatto io per la prima sfida......."io mi lascio ispirare da.......", cioè trarre ispirazione per una pagina da qualcosa che ci circonda, io mi sono ispirata ad una lattina di birra, ho ricavato uno sketch e l'ho interpretato così:


Ancora, cercando tra i miei file qualcosa da mostrarvi, ho trovato una card che ho fatto a Giugno per il compleanno di mia cognata e che non ho mai postato.......ecco qua.

Infine, ma non per questo meno importante, avete visto il banner della crociera Scrap 2009 sulla colonna destra????? Ecco, è ufficiale anche quest'anno si parte.......a breve un post dedicato esclusivamente a questo evento, con tutti i dettagli.

Pin It!

5 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Patty come ti capisco argomento asilo,peccato che da noi è iniziato da una settimana e la Susy è già a casa con la febbre...che stress,neanche il tempo di respirare!!un bacio Laura

Barbara.c ha detto...

Patty....che belle cose.....!!!!
Che invidia..... io ho bisogno di lezioni e ripetizioni!!!!
Grazie ancora per sabato e scusa se vi ho fatto sbagliare strada......!!!!
Noi "siamo tornati a scuola" la scorsa settimana... e da oggi si ricominciano gli sports..... che ...biglie!!!!
Baci baci baci

Barbara(sempredaRoma)

Anonimo ha detto...

Bentrovata anche qui! :0)
Mi ha fatto tanto piacere rivederti sabato al meeting ... si vedeva mica che ero stordita???

Giulia

Anonimo ha detto...

Ciaooo
Bentornata! E per fortuna che esistono gi asili ;-)
Buon rientro sul blog e buona giornata.
la bugigattola.

murielle87 ha detto...

ciao mi piace tante le tue pagine.