domenica, agosto 10, 2008

LAVORI DI AGOSTO

Eccomi qua e con un mega ritardo di ben 10 giorni, posto anche qua lo sketch che ho disegnato per la sfida del blog di Hobby di carta e la mia interpretazione. E' uno sketch particolare, con tante foto e con il journaling, proprio come piace a me. Vi aspetto quindi numerose con i vostri lavori, nonostante l'afa, nonostante le ferie e nonostante il caldo.............il regalo anche questo mese merita davvero!!!!!!!!!


Adesso invece vi mostro la pagina fatta durante il meeting ASI toscana, che giornata ragazze, eravamo in 22 anche se era il 2 agosto............è una gran bella dimostrazione di affetto da parte delle associate che si sono spostate con un caldo allucinante, alcune anche dai luoghi di villeggiatura per passare una giornata insieme...............grazie. Il concorso consisteva nel creare una pagina utilizzando "PER FORZA" alcuni materiali che abbiamo messo a disposizione, quindi acrilici, due bottoni in metallo, del sughero, un cerchio scallop nero, uno spillone e un biglietto Jenni Bowlin........devo dire che sono venuti fuori dei veri capolavori......questa è la mia pagina. Il mio ometto Gabriele com i suoi immancabili occhiali nuovi.
Io non vado in ferie questo agosto, quindi ci risentiremo a breve. A chi rimane come me a casa e quindi, ha voglia di leggere il mio blog...........un buon proseguimento.



Pin It!

9 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

Bellissimi lavori Patty!!! il tuo Gabriele tra qualche anno farà strage di cuori!!! sono ancora in altomare con lo sketch della sfida di HdC...tante foto mi mettono in crisi!!
baci
Silva

Anonimo ha detto...

Wow Patty, these layouts are great! Bellissimi! Love your style!
Minna

Marevan ha detto...

Che bel ragazzino che sta diventando Gabry !! Mi piace molto anche lo sketch con la stella !!
P.S: Anch'io non vado in vacanza, ti faccio compagnia !

Nicoletta ha detto...

Bellissimo lo sketch e la tua interpretazione fantastica! me lo annoto non si sa mai riesca a combinare qualcosina!
A presto, le mie vacanze sono spostate a ottobre, percui tornerò a farti visita:-)

Anonimo ha detto...

Uno più bello dell'altro!
Lo sketch che hai proposto è...stimolante..la tua interpretazione mi piace moltissimo.
Il Lo su Gabriele è favoloso!
Paola P

Anonimo ha detto...

Tu una schiappa a cucire? Non ci credo....provaci, e t'innamorerai anche di ago e filo!
Baci Giordana

Daniela A. ha detto...

Ah bene allora nn son l'unica a casa... vediamo se con la tua super mega ispirazione riesco anche a combinar qualkosina di buono...mah chissà!

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo questo layout!
Mi sta venendo voglia di crearne qualcuno... :)

Mapi ha detto...

wouah , bel page !