venerdì, giugno 13, 2008

CARDS PER IL MESE DI GIUGNO

Per me giugno vuol dire mare, sole e vacanza..........il mare è ok, siamo in Versilia, i bambini si divertono e stanno bene ed io cerco di riposarmi, anche se faccio 3 gg al mare e 3 gg in negozio; il sole c'è e non c'è ma devo dire che nonostante il tempo non sia dei migliori sono riuscita ad abbronzarmi ugualmente.......
Giugno vuole dire anche compleanni, di amiche e di familiari, compleanni e quindi biglietti di auguri, questi intanto sono due che ho fatto giusto oggi.




Quest'anno giugno vuol dire anche Comunione, ebbene si il mio Gabry fra qualche gg passerà a comunione, precisamente il 22 giugno, quindi sto preparando le partecipazioni/bomboniere che consegnerò ai nostri parenti. Per il colore tutto nei toni del verde, colore preferito di Gabriele, ho scelto le nuove carte della Color Conspirancy, lo spunto l'ho preso vedendo quelle bellissime fatte da Pao per la sua Sofia, il sacchettino in organza con i confetti, e un piccolo mazzolino di fiori e con la spiga, simbolo della comunione; a me piacciono ma soprattutto sono piaciute a Gabriele e questo è l'importante. La frase che ho scelto è una frase di Madre Teresa di Calcutta, la trovo adattissima......."Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare......"




Vi lascio infine con una delle foto fatte alla mia piccola peste Ilaria, che al mare sta dando il meglio di se in fatto di birbonate...........eccola qua come una piccola pirata.

Pin It!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Patty sei il mio mito!!! :0)
A luglio spero di venirti a trovare al negozio!!!
Bellissime le bomboniere ... bella la spiga con i girasoli!!! E troppo carina la tua pirata con la bandana in testa!!!

Un sorriso!
Giulia

Tani-Art ha detto...

i tuoi figli sono stupendi e le card spettacolari. potrei sapere come hai fatto i fiori che decorano la card con scritto auguri? mi piace un mondo

Patty ha detto...

Grazie ragazze, sempre carinissime con i commenti........Giulia, quando vieni fammi sapere con tempo che ti preparo una bella giornatina scrapposa......
Tania, i fiori sulla card sono sempliecemnte ritagliati da una carta della tankering ink che si chiama Pixie, praticamente è il retro di quella che vedi nell'angolo.

Federica ha detto...

Idea molto bella, piaceva anche a me quella di Pao....le tengo tutte da parte per un FUTURO!!!! Le cose semplici ma significative sono le più aprezzate, mi piace sentire che hai tenuto conto dei gusti di Gabriele...Ps.: la tua piccola pirta è deliziosa!!!Foto molto bella...Un saluto alla mia MAESTRA!!! Fede

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto detto sopra, i lavori belli come sempre, bellissima la bomboniera di Gabriele (auguri per la comunione), ma i tuoi figli sono proprio splendidi!!!

Paola P

Cristina ha detto...

Ma che belle le bomboniere per Gabriele! Mi piacciono tantissimo, come la frase che hai scelto!!
Auguri allora a Gabriele per la prossima settima ! Che dire di Ilaria è proprio deliziosa con la bandana rosa!!
Un abbraccio
Cristina

Unknown ha detto...

Belle le card! Stupenda la bomboniera (adoro questo colore)e la facetta di Ilaria... tutta un programma!

Anonimo ha detto...

Volentierissimo! Ti tengo aggiornata!!!

Giulia

Anonimo ha detto...

bè che dire?? le card sono moooolto belle, la bomboniera stupenda e la frase mi piace moltissimo (tengo da parte per scopiazzo, ok??)... la faccetta furbetta di Ilaria mi ricorda qualcuno che gira da queste parti :))))

Tantissimi auguri al tuo Gabriele!!

Alessia ha detto...

Complimenti Patrizia per la bomboniera (ed anche per i bambini che sono cresciuti molto e sono bellissimi :), io di solito non amo le bomboniere, mi sembrano tutte inutili e pacchiane (quasi tutte, diciamo) tanto che al mio matrimonio le ho saltate alla grande, ma questa è proprio carina!

BA ha detto...

ciao patty!!
le bomboniere sono veramente un'amore!!!
sono Barbara da roma, ho comprato da te i ditresser, grazie ancora di tutto.
saluti BA