domenica, aprile 06, 2008

GRAZIE

.....di vero cuore, ho ricevuto così tante dimostrazioni di affetto in questi giorni che ne sono davvero rimasta commossa, telefonate, email, sms tutte per sapere com'era andata l'operazione di mia mamma. Grazie mille, l'operazione è andata benissimo, mia mamma si sta riprendendo alla grande ed sta tornando più in forma di prima, ne siamo tutti davvero felici e adesso più tranquilli. Lei naturalmente si era portata dietro il suo mini album che ha tenuto gelosamente sempre vicino a sè...ed io sono felice di vedere che un pensiero è stato così apprezzato.
Come potete immaginare in questo periodo non ho fatto niente di scrapposo, il tempo non c'è davvero stato, allora voglio mostrarvi una foto fantastica, che non ho fatto io purtropp, ma che mi ha lasciato senza parole, è stata naturalmente "maneggiata" con photoshop e che la rende ancora più suggestiva.
La foto è stata scattata dal Piazzale Michelangelo, questo 31 marzo 2008, durante la rappresentazione delle freccie tricolore. Fino alla fine non sapevamo se avrebbero fatto questa dimostrazione, troppo periocolosa, le colline di Firenze troppo a ridosso della città, poi per fortuna hanno deciso di farla, pochissimo tempo, poche acrobazie, solo qualche passata sopra il cielo della città, ma ne è valsa la pena e questa foto lo dimostra. Io non ero là a guardare questo spettacolo, mio nipote Lorenzo si, e mi ha confermato che è stato uno spettacolo senza precedenti.

Pin It!

3 commenti:

Manu ha detto...

sono contenta per tua mamma e si, questa foto è veramente fantastica :)))

taty ha detto...

ecco e io come una capra non mi ricordavo dell'intervento di tua madre...
perdono...
sono felice che vada meglio e che abbia gradito il tuo regalo...
un bacio
taty

Simona Gargiulo ha detto...

cioè io praticamente ero l'unica a non sapere dell'operazione di tua madre, me l'hanno detto solo oggi e sono corsa a vedere il tuo blog, ma per fortuna leggo che è andato tutto bene e sono contentissima per lei!!!
Abbracciala da parte mia,
Simona