martedì, aprile 08, 2008

DUE NUOVE PAGINE

e dopo qualche gg di astinenza mi sono messa di impegno per scrappettare un p0' ed ho fatto due pagine che avevo in testa da un sacco di tempo. Come al solito i protagonisti sono sempre loro....Ilaria e Gabriele. La prima è fatta con delle foto che scattate qualche tempo fa ad Ilaria, la quale proprio quel giorno ha deciso di uscire di casa con due bigodini delle bambole in testa, e gli occhiali da sole, convinta di essere decisamente alla moda, a me questa cosa ha fatto ridere davvero e non sono riuscita a convincerla che i bigodini non sono dei fermagli per capelli da mostrare, niente lei come al solito testarda non ha cambiato idea. I materiali che ho usato sono tutti dello shop, carte Gaia, Jenny Bowlin, Ki Memories, chipboard Artoz, uccellino in feltro (fustella sizzix) nastro grezzo, spille decorative EK success, bottoni vari, timbri Gaia e fiori Prima marketing.




Questa pagina invece nasce da una citazione che ho letto proprio sugli orologi di Heidi Swap che dice....La vita non si misura in minuti, ma in momenti......mi è piaciuta moltissimo e ho associato a questa citazione la foto di Ilaria e Gabriele che giocano insieme in uno dei rari momenti di pace e non di litigate o gelosie varie. Questa foto mi piace, perchè è vita vera, sono i bambini che guardano insieme qualcosa abbracciati, quando li vedo così in sintonia, mi si allarga il cuore dalla gioia. La pagina è semplicissima ma a me piace davvero tanto; cartoncino Gaia bianco per lo sfondo, nuove carte Color Conspirancy, le frecce sono chipboard Rusty Pickle, l'orologio di Heidi Swapp e un pennarellino nero.



Anche in questo caso materiali tutti disponibili nello shop


Pin It!

10 commenti:

Manu ha detto...

no comment :))))!!!

Laura ha detto...

Patrizia questa pagina con l'orologio è stupenda...semplice ma meravigliosa a dimostrazione che non è necessario usare chissà quali cose per realizzare qualcosa di unico!!!baci Laura

Simona Gargiulo ha detto...

Che ridere che mi hai fatto con Ilaria e i suoi bigodini!
Immagino la tua faccia....la pagina con l'orologio è stratosferica, bellissima, particolarissima, semmai riprenderò carta e colla in mano te la scopiazzo...posso???
un bacione pattyna bella,
Simona

Unknown ha detto...

Patty sono una più bella dell'altra... non saprei quale scegliere..... certo che con quel ben di dio che hai a disposizione nel tuo negozio... sono molto invidiosa!!!

Anonimo ha detto...

Patty, posso trasferirmi nel tuo negozio?
A parte gli scherzi, le pagine sono veramente bellisssssime.
Mi sa che le scopiazzerò....almeno ci provo :)))
Paola P

Luciana ha detto...

Sono due pagine molto diverse ma ugualmente bellissime!!!! Però la seconda è meravigliosa!! Bellissima la citazione!!

Catalina Alvarez ha detto...

Ogni volta che vengo qui trovo molta ispirazione.
Bellissima citazione.
Un saludo y gracias por tu gentileza, tu negocio es maravilloso.
Cata.

Giuli ha detto...

Il carattere è già bello che formato eh? Molto carine queste foto con i bigodi in testa e quando queste befane si mettono in testa una cosa, quella deve essere!!! (ne so qualcosa!!) Le tue pagine? Très Chic!!

Patty Tanúz ha detto...

wow! che belle le tue pagine!!!! Davvero mi piacciono di piú!

DF - Heidi ha detto...

these pages are truly adorable