martedì, febbraio 26, 2008

TOP TEN LIST

Prendendo spunto da un mini album fatto da Giuliana per suo figlio, ho scrappato questa foto rubata a Gabriele, (purtroppo le sue foto adesso posso averle solo così), e gli ho fatto stilare una top ten delle sue cose preferite. Ho usato naturalmente le nuove carte che mi sono arrivate in negozio, le coloratissime tankering ink, e le chipboard della Rusty Pickle. Come dicevo nel post del blog di scrappando non sarei riuscita a resistere molto senza usarle.......detto e fatto, sono talmente particolari che non ho opposto molta resistenza al richiamo.



Trovo l'idea di fare una lista delle cose del momento che piacciono molto carina, ne avevo fatte altre di pagine su Gabriele, di ciò che gli piace fare e l'unica costante è al momento, giocare con la playstation che rimane sembre invariata al primo posto.

Chissà se tra qualche anno verrà sostituita.

Pin It!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione fare una lista fissa nel tempo anche molti altri dettagli ad essa legati.
bello davvero
ciao
Moni

Fiorella ha detto...

Non ho visitato il tuo blog per un po' ...e ci trovo delle autentiche meraviglie! Vederle mi dà la carica.

Luciana ha detto...

Bellissima pagina!!Ormai Gabriele è diventato un ometto e credimi la playstation resterà sempre se non al primo, nei primi posti della playlist!!! Te lo dice una mamma che ha il figlio ormai quasi diciottenne, con la morosa, ma ancora quasi ogni giorno gioca con la play!!

Antonella ha detto...

...purtroppo i figli crescono,...pensa che io devo oscurare le foto che faccio loro...o se possono mi rovinano la foto mentre la scatto perchè non vogliono comparire...
Quanto invidio le scrapper con i figli piccoli.
Bellissimo Lo e grande emozione vederlo.
Grazie

Anonimo ha detto...

Che dire.... i tuoi Lo sono uno più bello dell'altro...
Bravissima
Paola P

Patty Tanúz ha detto...

Mi piace molto questa pagina, bella la foto e tutto. Il titolo stupendo!

Giuli ha detto...

Patty, ma i nostri figli dobbiamo farli assolutamente incontrare!!! Hanno troppe cose in comune! Fra qualche anno ci diranno che queste "maledette" cards di Dragon Ball erano davvero da poppanti! =) Mi piace questo stile lineare e pulito