mercoledì, febbraio 13, 2008

PANT PANT

E' passato davvero una vita dall'ultima volta che ho aggiornato il mio blog, mi dispiace, ma è un periodo davvero frenetico...sto lavorando tanto, sia per il negozio che per i progetti che proporrò in crociera, quindi il tempo per le mie cose è davvero risicato...e poi mi perdo in tutti i meravigliosi siti di scrap che propongono materiale nuovo ed io vorrei comprare tutto tutto, ma come si fa......Si sta avvicinando anche la maledetta primavera (per me) e già comincio a starnutire, colpa per il momento dei cipressi, che iniziano a fiorire a febbraio....poi sarà la volta delle conifere, poi le betulle ecc..ecc.....e la mia allergia avrà un'escaletion fino a fine aprile........
Comunque qualcosetta da mostrarvi ce l'ho....alcuni biglietti che dovevo fare per festeggiare un compleanno, per il mio san Valentino, ma soprattutto uno di "Buona Fortuna" per una persona che deve fare delle analisi mediche ed è un pò preoccupata. In particolare mi piace davvero tanto proprio questo biglietto di "in bocca al lupo" con questa carta sul verde e con tutti piccoli quadrifogli; e comunque anche il topino pensieroso è proprio delizioso, non trovate???





Buona giornata, ma soprattutto un Buon San Valentino a tutti

Pin It!

4 commenti:

Lisanna ha detto...

troppo troppo carine queste cards..
quella dell'in bocca al lupo è stupenda..
Speriamo che crepi ucciso il lupo.. le analisi mediche danno sempre pensieri..
un bacione

diletta ha detto...

bellissime queste card e quella di san valentino mi piace tanto! la carta l'avevamo usata insieme per la mia agenda quando sono venuta a trovarti!! è perfetta.. splendida!!

e un ritaglio l'ho usata per la mia valentina... (l'ho messa sul blog!)

un bacio grande,
diletta

Anonimo ha detto...

Belle tutte quante.
Sei brava tanto tanto.
Auguri alla persona che riceverà quella con il topino di pronta guarigione.
Dany Cher.

Anonimo ha detto...

Bellissime queste cartoline!!!!