lunedì, febbraio 18, 2008

CROPPETTINO TOSCANO

Ieri pomeriggio ci siamo ritrovate con alcune ragazze Toscane, per un mini crop, nel mio negozio....eravamo io, Tati, Roberta, Daniela, Simona e Sara, le irriducibili!!! che bello scrappare insieme, chiacchierando, oppure bevendo chi un tè chi invece del caffè americano. Tutte hanno fatto qualcosa portandosi da casa attrezzi e strumenti, io ne ho approfittato per fare un paio di pagine del mio album Crociera, dello scorso anno, che procede davvero a rilento. Sono due pagine affiancate che riguardano la prima tappa, Catania. Mi sono lasciata "tentare" leggermente dal free style, disegnando e ritagliando i due bordini laterali.




Questa invece è una pagina, semplicissssssssssssimmmmmaaaaaaaa, praticamente un ritorno al basic, che ho fatto venerdì sera durante una dimostrazione che ho tenuto in negozio. C'erano circa 18 persone, che non conoscevano per niente lo scrap, e dopo una introduzione "parlata" ho fatto vedere loro come nasce e come si fa una pagina scrap, naturalmente non potevo stupirli con effetti speciali, e quindi ho fatto questa paginetta facilissima.



Pin It!

2 commenti:

Lisanna ha detto...

Grazie mille per gli auguri e per i complimenti che hai lasciato sul mio blog per me è un onore sempre..
i tuoi lavori eccezionali come al solit..
quello che tu definisci basic mi fa impazzire..
domanda: ma le farfalline sono timbri o font? mi risponderesti o pvt oppure sul blog ho paura di perdermi la risposta..un bacione

Unknown ha detto...

Patty hai fatto una pagina più bella dell'altra!