mercoledì, ottobre 24, 2007

FINALMENTE!!!!!!!!!!

Finalmente............trovo un attimo per aggiornare questo mio adorato blog che nell'ultimo mese ho tralasciato mio malgrado, ma credetemi se vi dico che non ho un attimo di tregua tra una fiera e l'altra....Non vi racconto niente del Paper & CO show perchè orami le mie "colleghe" con cui ho condiviso questa esperienza hanno già raccontato e mostrato tutto quello che c'era da mostrare e raccontare, vi dico solo che sono stata contentissima di avere intrapreso questa avventura con Sabrina che si è dimostrata un'abile guidatrice di furgone, che sono stata felice ed orgogliosa di essere nel gruppo delle italiane che hanno sbaragliato i premi di parigi, grazie ai loro splendidi lavori, Lory, Paola, Erika....è stata davvero un'esperienza unica che rimarrà per sempre nei miei ricordi. Tornata da Parigi il martedì sono partita il venerdì mattina all'alba della stessa settimana per Roma con meta Hobby show..... mamma mia quanta gente!!!!!!!! Ho avuto il piacere di conoscere le ragazze del Lazio (ASI) e di rivederne altre oltre a alcune infiltrata di altre regioni, che sono passate allo stand Hobby di carta per salutarci..... Finita la fiera di Roma sono stata a casa malata e tutta dolorante ma non mi sono rilassata per niente, altri lavoretti da fare oltre alla famiglia da coccolare un pò...... Partenza di nuovo per Milano, altri tre gg di fiera belli tosti, anche a Milano tanta genta e tanto interesse intorno allo scrapbooking; tante ragazze nuove conosciute e vecchie conoscenze riviste dopo tanto.... Adesso sono di nuovo a casa e ho appena finito di preparare i corsi per mondo creativo.... Qua in Toscana il tempo è proprio uggioso, piove e c'è un tempo grigio che mette voglia di stare a letto sotto le coperte.

Pin It!

2 commenti:

Luciana ha detto...

Bentornata Patty!!!! Riposati e guarisci bene!!! Vedo che in novembre ti aspetta un altro tour de force!!! Ci vediamo a Bologna.

Anonimo ha detto...

Anche a Roma tempo strano ...
Su su Patty forza forza :0) divertiti alle fiere anche per noi ... e agli uomini che girano chiedendo "ma cos'è? ma come si usa?" rispondi pure "son cose da donna!!!" ehehehe che ne vogliono sapere loro??? eheheheh :0)