mercoledì, settembre 12, 2007

LAYOUTS - LOVE ELSIE

Questo è un periodo decisamente denso di cose da fare, e mi sono accorta solo adesso di non avere aggiornato il blog da un sacco di giorni........sob, per risolvere il problema vi mostro i lavori fatti per la newsletter di scrapbookiando con la linea di carte LOVE ELSIE. Devo dire che nonostante la mia antipatia per Elsie Flannigan, le carte sono molto allegre, simpatiche e colorate, così come tutti gli abbellimenti coordinati, quindi non è stato difficile fare dei lavori con questa linea. Il primo layout è per Ilaria, che si diverte a fare la piccola DIVA con un vecchio paio di occhiali di mia zia (originali degli anni 70).

Il secondo LO invece è dedicato a Gabriele, ho usato le carte LOVE ELSIE cercando di adattarle ad un maschietto.... La foto è stata fatta al pigiama party dell'ASI fatto a Brescia a Luglio....ma non chiamatemi mamma sciagurata, Gabriele non si è bevuto tutto quel boccale di birra, l'ha solo assaggiata, ma io ho voluto fotografarlo e fare credere a suo padre che quella era stata la sua bevuta a cena.....nella speranza che la volta dopo si tenesse lui il pargolo ed io potessi stare tranquilla da sola ad un meeting......:-)
Altra news, che proprio news non è perchè è già stata detta in altri blog, è la nascita del blog di Scrapbookiando, dove io ho già inserito un pò dei miei lavori......

Pin It!

10 commenti:

marina ha detto...

siamo alle solite Calimero ...diceva una vecchia pubblicità... ecco siamo alle solite Patty... anche con le carte della tua "simpatia" Elsie riesci a fare cose splendide!!!

In un processo potrei testimoniare a tuo favore...è vero il povero Gabry ha "subito" le chiacchiere di un gruppo di pazze per due giorni ...ma non ha bevuto la birra per dimenticare il tutto!!!

Luciana ha detto...

Forse sarò l'unica che va controcorrente, perchè personalmente le carte di Elsie non mi piacciono molto, però tu nelle tue pagine sai sempre tirar fuori il meglio!!
Mi ricordo la pagina che avevi fatto con le carte che ti aveva dato Marina, avevano dei colori vivacissimi e difficilissime da usare e tu hai fatto una bellissima pagina.

Manu ha detto...

ma come potrebbe essere diversamente? Patty tira fuori il meglio da qualsiasi cosa tocchi!
un bacio
manu

Gio ha detto...

Si, neanche io vado pazza per Elsie, pero' i tuoi LO sono bellissimi, specialmente il primo, e naturalmente fai venire voglia di usarle anche a me!

Unknown ha detto...

Cosa dirti... 2 LO fantastici...Kiss StefyG.

Unknown ha detto...

Entrambi bellissimi questi LO! ... am dimmi, lo stratagemma è riuscito???

Vale ha detto...

Avevo già visto i tuoi lavori sulla NL e confermo che mi piacciono davvero tanto , soprattutto il primo, ma io amo il rosa....

Crissi ha detto...

Stupendi questi lavori1 Poi io sono nella fase 'love elsie'!

Patty Tanúz ha detto...

Mi piacciono di piú tutti i tuoi lavori!!! Sei fantastica per lo Scrap e ti mando molti complimenti da Messico!
Anche Baci :-)))
E mi chiamo come te :-)))))

kushi ha detto...

Bellissime queste pagine!! Adoro la prima, le foto sono simpaticissime!