martedì, settembre 25, 2007

ET VOILA'

.... sono una pessima blogger in questo periodo ma si sono accavallati una serie di impegni che mi hanno tenuta lontana dal pc, alcuni belli e altri meno belli purtroppo. Di buono c'è che sono in partenza per Parigi, anzi Versailles per la precisione per partecipare anche quest'anno al Paper & CO show. A differenza dello scorso anno, io e Sabry andremo con il furgone di Hobby di Carta e sono stra sicura che sarà oltre che stancante, divertentissimo.... vorrei riuscire ad organizzare un Diario di Viaggio, come quello organizzato dall'ASI, una delle ragazze del DT aveva proposto per le vacanze un diario fatto con ... poco e nulla.... da scrivere durante le vacanze estive, io ne vorrei fare uno fatto a 4 mani dove raccontare la nostra spedizione.....vedremo e soprattutto se la Sabry mi sosterrà in questo.

Questo è il mini album che ho fatto che racconta l'esperienza del PACS2006 e l'ho fatto per la newsletter di scrapbookiando.












Ho proprio bisogno di passare qualche gg in allegria e spensieratezza...infatti tra le cose brutte che mi sono capitate in questo periodo è il nuovo ricovero in ospedale di mio padre, è talmente brutto vedere un genitore che sta male e sapere che non ci sono speranze di miglioramenti. A questo proposito mi fa piacere mostrarvi una pagina che ho fatto circa 4 anni fa, e mi ritrae, piccola piccola in braccio a mio padre, giovane e abbronzatissimo....ed io trovo che questo sia il bello dello scrap, ritrovare anche nei momenti tristi, ricordi allegri che ti riportano indietro con la memoria. Il mio stile nello scrapbooking in questi anni è cambiato, ma non è cambiato il sentimento che suscitano in me queste foto.
OK adesso mi getto nella preparazione dei materiali e della valigia.........PARIGI ARRIVO!!!!!!!!!

Pin It!

14 commenti:

Unknown ha detto...

Il mini album a fiore è un capolavoro!!!! e ricordo benissimo questa pagina tua e di tuo padre.... era splendida allora come adesso! In bocca al lupo per il papi!

Manu ha detto...

ovviamente non c'è bisogno che ti dica quanto sia bello il tuo albumetto! la pagina con tuo padre è veramente tenera... ti faccio tutti gli in bocca al lupo possibili per lui!
vi vedo già con il furgone: che bello!! e se riuscissi a fare il diario di viaggio sarebbe molto gentile da parte tua farcelo vedere, naturellement :))))!
Divertitevi anche per noi poverine che vi invidiamo tanto, ciaooooooooo!!
manu

Anonimo ha detto...

Patty! Il mini album è fantastico e mi sono "impicciata" un po' a leggere il tuo journaling sulle scrapbookers! Se Elsie leggesse quello che hai scritto però!!! Eheheheh ...

Per tuo papà mi dispiace ... anche io come Manu ti faccio tutti gli in bocca al lupo possibili!!!

E complimenti per la pagina che è di un'eleganza unica ... da pelle d'oca.

Manca poco e ci conosceremo di persona all'HOBBY SHOW di Roma!!!
Yuppi!!!

Divertitevi in Francia!

Con affetto.
Giulia

Anonimo ha detto...

Patty un abbraccio per tuo babbo ed un augurio di serenità. Buon viaggio
Daniela

taty ha detto...

aLBUM STREPITOSO!!!!
LA PAGINA CON TUO PADRE EMOZIONANTE....
TI MANDO UN ABBRACCIO...TIENI DURO...E QUANDO PRENDE MALE...GUARDA LA TUA MIMMA...E GABRI TI FARANNO SUBITO SENTIRE MEGLIO...
UN BACIO
ASPETTIAMO I RACCONTI DI PARIGI...
TATY

Marevan ha detto...

Che carino l'albumino !! Davvero simpatico e originale.
Faccio un grosso in bocca al lupo a tuo padre !!
Divertitevi a Parigi !!

Luciana ha detto...

Patty un grandissimo in bocca al lupo per tuo padre!!
L'album � bellissimo ma la pagina con tuo padre � splendida!!
Divertitevi anche per noi, che poi ci fate il resoconto di tutto!!

Anonimo ha detto...

L'albumetto è davvero delizioso!...ma la pagina con tuo padre è fantastica e chissà quante belle emozioni ti trasmette..un grandissimo in bocca al lupo!
Spero proprio che riuscirete a fare il diario di viaggio a quattro mani...non vedo l'ora che ritorniate e che ci raccontiate tutto!!

Laura ha detto...

Your book looks amazing!!!! I looooove it! :) great pictures there!

Patty Tanúz ha detto...

Mi piace molto tuo album! Io ho fatto un lavoro con queste stessi fiori, ma no un album cosi bello!!!
Anche il lo é molto bello!!!
Complimenti!!!

Giuli ha detto...

Ma quanto assomigli al tuo babbo? La pagina è molto chic, idem per il dolcissimo albumetto a fiore...e ora: VOGLIAMO LE FOTO DEL PAPER & CO, VOGLIAMO LE FOTO DEL PAPER & CO... capitooooooooo???

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua visita, questo mini è magnifico. Vivamente quello sul paper 2007...buona settimana
Cynthia

Vale ha detto...

Solo un passaggio veloce veloce per dirti che sono stata proprio contenta di conoscerti di persona all'Hobby Show a Roma :-)

Unknown ha detto...

ma che belli che siete tu e il tuo papi....ma sai vero che è il tuo albumino che mi piace da matti io sono nella fase sole fiore colore e questo albumino è fantastico ce l'ho anche io ma ultimamente niente scrap diciamo che mi hai fatto venire una voglia di tirarlo fuoriiiiii....