martedì, agosto 21, 2007

COS'E' LO SCRAPBOOKING

In Italia siamo ancora a questo....cos'è lo scrap, me lo sento chiedere tante volte. Un negozio di Firenze che tiene in vendita i miei lavori mi ha chiesto di fare un cartello che utilizzerà in una fiera, dove spiego cosa è lo scrapbooking. Ho pensato, che la cosa migliore oltre a spiegare con parole fosse proprio fare vedere di cosa si tratta, quindi in questo cartellone, formato da due bazzill 12x12 uniti, insieme alla spiegazione ho inserito due mini layout e dei piccoli biglietti di auguri. Il risultato mi sembra carino e spero proprio che incuriosisca le persone ad avvicinarsi, a leggerlo, e ad appassionarsi.


Pin It!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Patty !! E' fantastico!!!!

Gio ha detto...

Mi piace molto quello che hai scritto, TUTTI , quando ti chiedono che hobby hai ti chiedono che cosa e' : mica e' cosi' facile spiegarlo! Speriamo in tanti si fermino 2 minuti a leggere questo bellissimo LO!

Luciana ha detto...

Hai fatto un ottimo lavoro!!! Hai reso comprensibilissimo il concetto dello scrap!!

Anonimo ha detto...

Bella mossa Patty!!!
:0) e già ... io gà faccio fatica a spiegare il mio lavoro (programmatrice) e trovo la stessa difficoltà anche a spiegare qual è il mio hobby!!! Ottima idea!!!

Mi inchino davanti a te!!!
Giulia

Giulia ha detto...

Ciao,
Brava, hai fatto un bel lavoro, semplice ma efficace, l'importante è accendere la curiosità, poi ci sarà modo di approfondire, mostrare e confrontare.
Giulia