martedì, luglio 17, 2007

LAYOUT POST MEETING ASI

Eh si, il nostro meeting Toscano è già passato, altre amiche hanno già postato i racconti entusisti del dopo meeting, ringrazio davvero di cuore tutte quelle che si sono fatte km su km per essere con noi sfidando anche la terribile afa pratese, il termometro questa domenica ha toccato i 41 gradi, ma noi abbiamo resistito fino in fondo. Questo layout l'ho appena fatto e di questo devo ringraziare Irene, la vincitrice del primo premio del concorso che avevamo istituito per il meeting, perchè mi ha regalato dei fogli grandi di acetato, e così ho potute costruire questa pagina che avevo in mente da tempo. E' una pagina dedicata a mio marito che mi permette di partecipare sempre ai nostri meeting scrapposi, occupandosi dei nostri bambini mentre io mi diverto.....quindi anche questa era doverosa. Il foglio di acetato da un lato non raggiungeva la misura del 12 pollici, quindi ho fatto una agginta e ho messo un pezzo di cartoncino bazzill scallop nero; il bordo è tutto sporcato con acrilico nero, poi ho usato due avanzi di carta Chatterbox, ho disegnato e ritagliato le frecce sul cartoncino bazzill (mi sono venute in mente ieri sera mentre guardavo la trasmissione il bivio) e le ho timbrate, poi qualche chipboard per scrivere il nome e la penna bianca gel per il journaling. Le foto sono pietose, scusatemi, ma vi assicuro che non è per niente facile fotografare qualcosa di trasparente e farlo apparire senza ombre o luci strane.




GRAZIE IRENE

Pin It!

10 commenti:

Manu ha detto...

Secondo te che cosa posso dire della pagina??? ho finito gli aggettivi per descrivere i tuoi lavori!! il tema mi sembra molto azzeccato e chissà perchè mi sa che te lo ruberò (santi mariti...)! Ancora grazie per tutto e la soggezione che avevo prima di incontrarti è svanita conoscendoti, ma sei sempre la mitica Patty!!!

Sabrina ha detto...

Patty è meraviglioso! E Roberto se lo merita!

marina ha detto...

..ma questa è la foto in cui Roberto sembra Frizzi!!!!

Oddio..tuo marito meriterebbe un mezzo busto in autentico marmo di Carrara all'entrata di Firenze... ma direi che "può accontentarsi" anche di questo meraviglioso gesto d'amore!!

Irene ha detto...

sono contenta di averti dato i fogli Patty, ora so come fare per utilizzarli per un Lo 12 x12 !!!
hai trovato una soluzione veramente interessante aggiungendo il bazzil e poi da te ho ricevuto alucni consigli veramente utili sull'utilizzo dei timbri e in particolare come inchiostrarli quindi... siamo pari!!!

taty ha detto...

bellissima patty...molto bella...
anhe io molto presto mi voglio cimentare con il trasparente...
mi piace parecchio....
un bacio
taty

Luciana ha detto...

Semplicente meravigliosa!!!!

emilia in Taiwan ha detto...

Wow! I love your blog! It is so colorful and contains a lot to see! I especially like the Japanese Album.
It’s always surprising to see bloggers from Italy! I have subscribed your blog and will come visit a lot!

kushi ha detto...

L'acetato ha veramente fascino... Soluzione geniale per raggiungere i 30 cm!! Bellissimo!!
Peccato non esserci stata a Prato, mi sarebbe piaciuto imparare da te ancora qualcosa sui timbri!

Unknown ha detto...

ma wow!!! che bel lavoro Patty!!!
e che dire della foto di Rroberto???

Mommi ha detto...

marina ho pensato la stessa cosa LOL " ma questo e' frizzi" !!!!!
brava pattyna, e' il MINIMO chwe si merita quel sant'uomo ;o))
mommi