FINALMENTE E' IN EDICOLA
E' uscito il nuovo numero delle "IDEE DI CASAMIA" mese luglio/agosto con allegato un DVD. All'interno della rivista, c'è un articolo sullo scrapbooking con 5 album che ho realizzato per loro, con i prodotti Hobby di Carta, è stato un modo diverso di creare dei mini album con dei temi "particolari" e senza foto, ma anche una grande soddisfazione ed una grande esperienza.......soprattutto la realizzazione del video che riproduce passo passo il mio album "giapponese". Nella parte finale della rivista, come è loro usanza ci sono tutte le istruzioni che ho scritto, per realizzare tutti e 5 i mini album. Sono contenta di constatare che grandi riviste a livello nazionale, iniziano ad interessarsi allo scrapbooking. Ecco qua una foto di ogni album "fatta in casa" da me prima che partissero alla volta della redazione.
23 commenti:
Io alzo le mani davanti a te!
Sei davvero brava ... e intraprendente a quanto vedo!
Peccato non essere al meeting il 15. Mi avrebbe fatto piacere "vederti in azione"!!!
Grazie Giulia, dispiace anche a me non conoscerti di persona il 15, ma sono convinta che ci saranno tante altre occasioni, e poi non è detto che non venga io ad un meeting a Roma.
.... domani mattina corro in edicola ...e poi con aria indifferente mi fermerò a bere il caffè al bar in fianco sfogliando la rivista e mi gaserò dicendo...guarda c'è anche l'articolo di una mia amica...e pensare che le ho insegnato tutto io!!!
....noooooo Patty sai che non potrei mai... io ti adoro troppo...sei troppo brava!!!
Si cominciano a raccogliere i frutti... e lo scrap parla sempre più l'italiano!
Grazie Patty!
Ma se sarai anche a Roma all'hobby show come hai scritto "5-6-7 Ottobre - Hobby Show di Roma" ci vedremo di sicuro!!! ... in che "veste" sari lì? Insegnante?
si Giulia, sarò allo stand Hobby di carta per corsi e dimostrazioni. Bene, avremo modo di conoscerci allora.
".... domani mattina corro in edicola ...e poi con aria indifferente mi fermerò a bere il caffè al bar in fianco sfogliando la rivista e mi gaserò dicendo...guarda c'è anche l'articolo di una mia amica...e pensare che le ho insegnato tutto io!!!"
Troppo forte Marina!!! ehehehehe
ma sei troppo spettacolare patty!
Bellissimi lavori...vado a cercare la rivista, e' un'altra cosa sfogliare e toccare la carta patinata...altro che internet! Non vedo l'ora che arrivi l'Hobby Show, un'occasione per vederti al lavoro..l'anno scorso non c'era quasi niente di scrap.
PATTY CHE BELLO...CHE BELLA SODDISFAZIONE DEVE ESSERE....GRANDE...OGGI MI FERMO SUBITO IN EDICOLA...
SONO TROPPO FELICE PER TE...
UN BACIOOOOOOOOOOOOOO
TATY
PAtty ma sei STRATOSFERICA !!!
wow wow wow ... cerchero' idee in edicola non appena esco di qui !!!
Ila
La rivista merita!
L'ho comprata sabato e ho dedicato un post sul blog!
COMPLIMENTI Patty!!!! lavori stratosferici... se trovo la rivista, la compro pure iooo!!!
Complimenti Patty, sono molto felice per i successi che stai avendo,te lo meriti !!
Patty, mi lasci sempre senza parole!
Complimenti per la nuova esperienza e oggi sarò costretta a mandare Carmine a comprare immediatamente la rivista!!!;-)
bravaaaaaaa pattyyyyyyy!!!!
complimenti!!In negozio io vivrò sicuro di luce riflessa!!Farò vedere la rivista a tutte le clienti e dirò è una mia amica!!
baci
sonia
sono tutti lavori bellissimi, ma quello in stile giapponese è il mio preferito!
E che bei materiali hai usato!
Meravigliosi!! Ho gia' consumato le pagine della rivista a furia di guardarli e riguardarli!!!
Ciao Patty ieri ho fatto un salto in edicola e ho preso la rivita, tantissimi complimenti! E' bello poter dire io questa "artista" la conosco!!!! brava!!!!
Ho già preso la rivista...stupenda!
Mi manca il tuo autografo sul libro di scrapbooking, ma non sono venuta al meeting di Prato per problemi di traffico.....ciao e complimenti da una nuova scrapper iniziata da Monni.
gia' comperata..brava Patty
ma ci sei all'hobby show di milano?
Ciao Patty,
Congratulations. well done. happy for you etc etc.
sono molto contenta per te Patty, complimenti
hugs
joan
ps ho fatto un po di altered dominoes con alcohol inks ..mio blog
Patty grazie per i complimenti,
La verità.........potete lavorare bene anche con inchiostro quelle usato per le penne e un po di alcool ... funzionono grande sul la carta glossy. Con i dominoes, vetro etc un po di meno. Ma come non possiamo prendere questi di tim holtz qui in Italia dobbiamo giocare. Per me... meglio lavorare con i tuoi distress inks come tu se una maga e piu o meno ottenere lo stesso effetti con quelle nuovo dabbers acrilici.
hugs
joan
Posta un commento