martedì, maggio 22, 2007

UN CALENDARIO PER REBECCA

Ho fatto questo calendario/Album sfruttando un calendario bianco offerto da craftitalia tra i materiali della crociera. Sarà uno dei regali per il battesimo della figlia di mia cugina nata 2 mesi fa che si chiama Rebecca. L'ho strutturato in maniera che alla fine sia un album; il calendario inizia a Marzo con la sua nascita e finisce a Marzo del 2008 con il compimento di un anno. Ne ho fatti due per le due nonne, metteranno ogni mese la foto della piccola e potranno nei giorni scrivere i vari progressi fatti. La copertina è colorata con acrilici, mentre l'orsetto l'ho fatto con il template della Fiskars, ho preso spunto per questo album guardando il sito di Patmiaou la scrapper francese che fa dei capolavori, ho pure comprato i timbri che aveva usato lei e che sono simpaticissimi. Adesso devo buttarmi a capofitto sull'altro album, sempre per Rebecca e che rimarrà ai genitori......alla fine di questo lavoro non vorrò più vedere rosa per parecchio tempo!!!!!!




Pin It!

11 commenti:

crazycanca ha detto...

E' un opera assolutamente deliziosa! Che bello vedere che qualcuno pensa alle nonne!!

Manu ha detto...

favoloso!!!!

Sabrina ha detto...

E brava Patty. Davvero bello... Dici che lo devo fare anch'io per le nonne di Greta???

Unknown ha detto...

bello...!!!!!1

Unknown ha detto...

Molto bella l'idea..e deliziosa la realizzazione

Betinha ha detto...

Ciao Patricia!

Scusa, no parlo italiano molto bene (in fatti no parlo NIENTE! lol) pero circava dove comprare timbri "un mounted" e ho trovato tuo blog! I love your job! Auguri!!

Anonimo ha detto...

veramente brava

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Laura sono anch'io un appassionata di scrapsei moto brava!!Purtroppo per il momento non posso comunicare diversamente perchè è da nove mesi che stò aspettando la linea telefonica.Volevo chiederti dove hai ordinato i timbri che ha usato patmiaou!grazie e a presto

Patty ha detto...

vi ringrazio tutte, siete tutte sempre molto gentili. In molte mi hanno chiesto dei timbri usati in questo calendario. Sono timbri francesi che ho comprato l'ultima volta che sono andata a Parigi in un negozio, sono timbri non montati. Ma a breve saranno disponibili anche sul sito di Hobby di carta, www.hobbydicarta.it sono stati già ordinati.

Anonimo ha detto...

Ciao Patty, sei davvero bravissima!
Io mi sto affacciando per la prima volta allo scrap e vorrei sapere dove posso scaricare un calendario da scrappare...grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao patty!!!
sto cercando di fare il calendario tramite pc ma nn ci riesco, potresti mandarmi gentilmente il file cosi me lo stampo.. mi faresti un grande favore..

bonanni_gaia@yahoo.it

ps un latra cosa sono capitata su un sito di una ragzza che ha fatto un bigliettino da battesimo a forma di body ha detto che lo ha fatto anche grazie al tuo aiuto..
mi potresti dare qualche suggerimento di come fare qual biglietto ?

grazie mille aspetto al più presto la tua risposta