mercoledì, maggio 09, 2007

ALTRE FOTO - TAPPA PER TAPPA

Visto che mi sono sbizzarrita nello scattare foto ad ogni angolo, ve ne mostro qualche altra che mi piace particolarmente. Lo stretto di Messina nel viaggio di andata, da una parte la Calabria, da una parte la Sicilia e noi nel mezzo.

Le terrazze dei vicoli di Catania, che non ho visitato benissimo come avrei voluto, ma avere il figlio al seguito che ti chiede ogni 5 minuti di tornare in nave per fare il bagno in piscina ti preclude spesso tante cose....


Una foto di Patmos, al rientro in nave, scattata dalla lancia che ci riportava a bordo.




Mykonos, su cui ci ho lasciato il cuore, non abbiamo potuto visitarla bene perchè il forte vento 70 Km all'ora ha fatto ritardare l'attracco della nave e quindi siamo potuti scendere più tardi, ed il tempo a disposizione era veramente poco, peccato perchè una visita più approfondita sono sicura ne valeva la pena. Ancora, i papaveri delle rovine di Efeso in Turchia, che donavano un tocco di colore a tutto, bellissimi......i fazzoletti che vengono annodati alla casa Maria, madre di Cristo, con il quale i fedeli chiedono la loro grazia. Alcuni scorci di mare, sempre scattati a Smirne.




Infine Santorini, che si staglia in alto e che ti lascia senza fiato con i suoi contrasti di colori e le case bianche ed i tetti rotondi e celesti...anche qua la visita meritava più tempo ... e meno gente. E per ultima cosa, voglio mostrarvi alcune foto, di uno dei progetti che ho realizzato per un corso che si chiamava "I tuoi momenti A COLORI" un mini album che poi veniva inserito all'interno di una scatola. I materiali per questo corso sono stati gentilmente offerti da Scrapbookiando e Hobby di Carta.

Spero con questo post di avere soddisfatto la curiosità di molte.

Pin It!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

.....no no cara.... un'ultima curiosità..... QUANDO farete i corsi anche per chi non ha partecipato alla crociera per imparare tutte queste meraviglie che avete creato???
Quest'album "colori" è favoloso!!!!

marina

Unknown ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!!!!

Manu ha detto...

stupende le foto e l'albumetto è fantastico!!!

Carola ha detto...

Splendide foto... e splendidi posti!

Gio ha detto...

Che belle foto, complimenti. E il progetto Colors e' stupendo!

serendipity ha detto...

Ciao Patty, come sono belli i foto.
grazie per i tuoi complimenti....se piace uno di loro ...dirmi quale perche sono in debito con te per i inks
hugs
joan