domenica, aprile 22, 2007

NOI - Fermiamo un giorno della nostra vita

Ancora un lavoro fatto tempo fa per la newsletter di scrapbookiando. Ho creato questo mini album facendo delle "mega" tags che poi ho piegato nel mezzo e spillato e decorato. Ho voluto fermare un giorno della nostra vita, normalissimo, ed ho raccontato per filo e per segno tutto quello che abbiamo fatto quel preciso giorno, sarà sicuramente un simpatico ricordo tra qualche anno. Poi ho dedicato ad ognuno di noi una pagina con la foto e sotto ogni foto c'è nascosta una tag dove abbiamo scritto quello che ci piace in questo momento, i libri che abbiamo letto, i films che abbiamo visto ecc.....Gabriele si è occupato di scrivere anche per Ilaria.

Pin It!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu non sei una scrapper. Sei un fenomeno. :0) Bello questo anche questo lavoretto. Mega tag da copiare!!!

Anonimo ha detto...

...come hai ragione Giulia!!!
io ormai ho finito i superlativi per descrivere ciò che Patty fa!!

marina

Unknown ha detto...

Bravissima!

Catalina Alvarez ha detto...

Wow ho appena scoperto il tuo blog!
Mi piace moltissimo il tuo stile, elegante e moderno.
Credo che comprerò il tuo libro per aprofondire sul tema.
Un saludo desde Pistoia,
Cata.

Manu ha detto...

molto bello!!! si, infatti tutte le cose che fai sono favolose!!

Patty ha detto...

..... e voi siete sempre TROPPO carine e gentili a lasciare i vostri commenti.
Grazie di cuore