giovedì, marzo 01, 2007

UN REGALO INASPETTATO

.......ma super gradito......qualche gg fa il corriere mi consegna un pacco, ed io lo guardo un pò perplessa perchè non aspettavo niente, entro in casa, lo apro e meraviglia delle meraviglie ci trovo dentro questa bellissima, spettacolare, incredibile borsa della PIQUADRO accompagnata da un biglietto con scritto sopra delle parole che mi hanno commossa, e firmato .... Sabrina.
Sono rimasta senza parole, perchè quella borsa mi piaceva da matti e trovarmela tra le mani "mia"........wow.......poi ho telefonato al mittente del regalo........e poi a mezzo mondo per condividere con tutti la mia gioia. E' una borsa porta computer portatile, e all'interno ha il posto per le carte, le penne, gli occhiali, il cellulare, all'esterno due tascone il portaombrelli e ancora un sacco di spazio per metterci tutte le mie cose.......

Domani mattina presto parto per Rimini, al planet creativity e la mia nuova borsa viene naturalemente con me.......

Pin It!

1 commento:

Unknown ha detto...

Vista dal vivo è bellissima....!!!!!!!!!!!!!