mercoledì, marzo 21, 2007

SMAC 2007 DI RITORNO

Quando ritorno dalla Francia sono ricaricata a mille, lo scrap a Parigi è ormai alle stelle ed è bellissimo vedere, toccare e usare tutte le novità del momento.....ma cominciamo dall'inizio. La partenza e anche l'arrivo è stato "movimentato" il mio aereo è partito con 4 ore di ritardo da Pisa, quindi sono arrivata a Parigi in piena notte, ma ho trovato una nota positiva anche in questo ritardo, all'aeroporto ho incontrato Roberto Farnesi, anche lui in partenza.....beh l'attesa è stata premiata con la sua vista, è bellissimo. L'albergo per un "disguido" non era quello che avevamo prenotato vicinissimo alla fiera, ma uno più lontano, quindi il tragitto era lungo e tortuoso da fare, ma questo non ci ha fatto perdere l'entusiasmo. La fiera è fantastica perchè ci sono tutte le novità del momento e sono ancora di più contenta perchè Hobby di Carta ha avuto ottimi contatti per le sue carte e sono stra sicura che qualche tempo, i contatti si concretizzeranno, le carte sono piaciute tanto. Io e Sabrina tra una chiacchierata e l'altra con potenziali clienti siamo riuscite a farci qualche giro tra gli stand per le "public relations" e per guardare tutto quel ben di Dio che c'era dentro.....quanta roba. Naturalmente il mio stand preferito era quello della Ranger dove per due gg c'è stato TIM HOLTZ con i suoi timbri, inchiostri e acrilici.......ho fatto il solco tra il nostro e il loro stand.....e tutte le volte che mi vedeva arrivare mi diceva..."HI again". Ho avuto la conferma che la sua creatività non ha limiti riesce a fare meraviglie con i timbri ed i colori e confermo la mia passione per lui; queste le foto e la tag che mi ha regalato

Abbiamo avuto il piacere di incontrare di nuovo tante amiche francesi conosciute al Paper&co show lo scorso ottobre, la soddisfazione di conoscere fisicamente alcuni degli sponsor che ci hanno supportato per la crociera e altro ancora...Che dire poi di Parigi...beh è sempre Parigi, bella da vedere, da scoprire e da visitare....uscendo dalla fiera alle 18.30 abbiamo potuto vedere poco, ma un passaggio dalla torre eiffell non poteva mancare, così ci siamo sbizzarrite con le foto in notturna e anche stavolta le risate tra me e Sabrina non sono mancate.

Il viaggio di ritorno sia per me tornavo a Pisa, che per Sabrina che andava verso Bergamo è stato molto "agitato" una perturbazione ci ha fatto ballare per tutto il tempo ed onestamente quando abbiamo toccato terra ho tirato un bello sospiro di sollievo. Questo è tutto.

Pin It!

9 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Wowwwwwwwwwwww, che belloooooooooooooooooooooooooooo!!!
Continuo a dire che vi invidio tantissimo per questa esperienza, mi ricorda quella fatta insieme qualche mese fa al paperandco show, ho un ricordo fantastico e spero di riuscireprima o poi a ripeterlo, magari di nuovo con voi!!!LOL!!!
Per ora mi accontento della fantastica crociera che ci aspetta da qui a qualche giorno!!!;-P

Crissi ha detto...

WOW come rosico! Specialmenete a pensare quante foto avrai fatto allo stand della Ellison! Senti ma giusto per farmi rosicare un pochetto di più me ne manderesti qualcuna?
E che belle le foto della tour eiffel, quanti bei ricordi, il mio primo viaggio!
Baci

AmicheScrappose ha detto...

che bellezza!!!!E Tim Holtz....non vedo l'ora di seguire la piccola demo in crociera che mi hai promesso ;-)))
sarò il tuo incubo distressoso!!
Sonia

Patty ha detto...

Cara Sonia, alla fine della crociera "distresserai" di tutto e di più!!!!!!!

Anonimo ha detto...

....grazie per questo tuo racconto.... per un attimo mi è sembrato di essere a Parigi con voi!!!

marina

PS:...non oso pensare quanto avrai speso in nuovi timbri!!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io vi invidio moltissimooooooooo!!! Essere lì a Parigi con tutta quella meraviglia!!! E' come essere nel paese dei balocchi.

Unknown ha detto...

Beata...te...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Me alegro mucho de tu fin de semana y el encuentro inolvidable con Tim Holtz!!! Que bello Tag hecho por el!!!
Ahora a ver las realizaciones....

AmicheScrappose ha detto...

che bella esperienza e che invidiaaaaa!!!!
by paLLina