mercoledì, marzo 21, 2007

SMAC 2007 DI RITORNO

Quando ritorno dalla Francia sono ricaricata a mille, lo scrap a Parigi è ormai alle stelle ed è bellissimo vedere, toccare e usare tutte le novità del momento.....ma cominciamo dall'inizio. La partenza e anche l'arrivo è stato "movimentato" il mio aereo è partito con 4 ore di ritardo da Pisa, quindi sono arrivata a Parigi in piena notte, ma ho trovato una nota positiva anche in questo ritardo, all'aeroporto ho incontrato Roberto Farnesi, anche lui in partenza.....beh l'attesa è stata premiata con la sua vista, è bellissimo. L'albergo per un "disguido" non era quello che avevamo prenotato vicinissimo alla fiera, ma uno più lontano, quindi il tragitto era lungo e tortuoso da fare, ma questo non ci ha fatto perdere l'entusiasmo. La fiera è fantastica perchè ci sono tutte le novità del momento e sono ancora di più contenta perchè Hobby di Carta ha avuto ottimi contatti per le sue carte e sono stra sicura che qualche tempo, i contatti si concretizzeranno, le carte sono piaciute tanto. Io e Sabrina tra una chiacchierata e l'altra con potenziali clienti siamo riuscite a farci qualche giro tra gli stand per le "public relations" e per guardare tutto quel ben di Dio che c'era dentro.....quanta roba. Naturalmente il mio stand preferito era quello della Ranger dove per due gg c'è stato TIM HOLTZ con i suoi timbri, inchiostri e acrilici.......ho fatto il solco tra il nostro e il loro stand.....e tutte le volte che mi vedeva arrivare mi diceva..."HI again". Ho avuto la conferma che la sua creatività non ha limiti riesce a fare meraviglie con i timbri ed i colori e confermo la mia passione per lui; queste le foto e la tag che mi ha regalato

Abbiamo avuto il piacere di incontrare di nuovo tante amiche francesi conosciute al Paper&co show lo scorso ottobre, la soddisfazione di conoscere fisicamente alcuni degli sponsor che ci hanno supportato per la crociera e altro ancora...Che dire poi di Parigi...beh è sempre Parigi, bella da vedere, da scoprire e da visitare....uscendo dalla fiera alle 18.30 abbiamo potuto vedere poco, ma un passaggio dalla torre eiffell non poteva mancare, così ci siamo sbizzarrite con le foto in notturna e anche stavolta le risate tra me e Sabrina non sono mancate.

Il viaggio di ritorno sia per me tornavo a Pisa, che per Sabrina che andava verso Bergamo è stato molto "agitato" una perturbazione ci ha fatto ballare per tutto il tempo ed onestamente quando abbiamo toccato terra ho tirato un bello sospiro di sollievo. Questo è tutto.

Pin It!

9 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Wowwwwwwwwwwww, che belloooooooooooooooooooooooooooo!!!
Continuo a dire che vi invidio tantissimo per questa esperienza, mi ricorda quella fatta insieme qualche mese fa al paperandco show, ho un ricordo fantastico e spero di riuscireprima o poi a ripeterlo, magari di nuovo con voi!!!LOL!!!
Per ora mi accontento della fantastica crociera che ci aspetta da qui a qualche giorno!!!;-P

Crissi ha detto...

WOW come rosico! Specialmenete a pensare quante foto avrai fatto allo stand della Ellison! Senti ma giusto per farmi rosicare un pochetto di più me ne manderesti qualcuna?
E che belle le foto della tour eiffel, quanti bei ricordi, il mio primo viaggio!
Baci

Pallina e Sonia ha detto...

che bellezza!!!!E Tim Holtz....non vedo l'ora di seguire la piccola demo in crociera che mi hai promesso ;-)))
sarò il tuo incubo distressoso!!
Sonia

Patty ha detto...

Cara Sonia, alla fine della crociera "distresserai" di tutto e di più!!!!!!!

Anonimo ha detto...

....grazie per questo tuo racconto.... per un attimo mi è sembrato di essere a Parigi con voi!!!

marina

PS:...non oso pensare quanto avrai speso in nuovi timbri!!!!

Luciana ha detto...

Anch'io vi invidio moltissimooooooooo!!! Essere lì a Parigi con tutta quella meraviglia!!! E' come essere nel paese dei balocchi.

Stefania ha detto...

Beata...te...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauri ha detto...

Me alegro mucho de tu fin de semana y el encuentro inolvidable con Tim Holtz!!! Que bello Tag hecho por el!!!
Ahora a ver las realizaciones....

Pallina e Sonia ha detto...

che bella esperienza e che invidiaaaaa!!!!
by paLLina