lunedì, marzo 26, 2007

MINI ALBUM - DOMENICA IN FAMIGLIA

Io faccio parte di una famiglia moltooooooo numerosa, mia mamma ha 9 tra fratelli e sorelle, e mio padre altrettanto, tutti sposati con almeno due figli e con nipoti.....putroppo come spesso succede nelle famiglie numerose non ci sono occasioni per incontrarci tutti insieme, le occasioni sono o i matrimoni o putroppo i funerali....mia mamma ad Ottobre ha voluto riunire la sua parte di famiglia per una giornata allegra e spensierata, quindi siamo stati tutto il giorno in un agriturismo vicino all'abetone; siamo stati molto fortuanti, la giornata era splendida, in pieno clima autunnale con un bel sole tiepido ed i bellissimi colori intorno. Quando Lory e Simo mi hanno chiesto di usare i materiale della linea Flair design collezione famiglia per la newsletter di scrapbookiando ho pensato che fossero perfetti per raccontare questa giornata. Il supporto è un mini album a spirale con all'interno delle buste della 7gypsyes così come la maniglia sulla copertina, mentre le carte sono Flair design.



Pin It!

9 commenti:

Tamara ha detto...

wow stupendissimo!!!!!
come sempre del resto!!!!
ciao
Tam

Anonimo ha detto...

CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAA!!!
Lo voglio assolutamente videre "dal vivo"!!!

marina

Anonimo ha detto...

Patty ma quanto sei brava?
L'album lo conosco ... ne ho anche io uno da fare (forse però il mio è addirittura più piccolo) ...

Bè che dire? ... belle le famiglie numerose ... e tu con molta finezza hai saputo dare uno spazio a tutti ... le due paginette con le foto formato tessera sono fantastiche!

Carte, nastrini e journaling di gusto!!!

Brava Patty! Lory e Simo saranno fiere di avere nella newsletter un capolavoro come questo!

P.s. Tu ci sarai al weekend in Tuscany a giugno organizzato da scrap4all?

Patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patty ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti siete sempre molto...troppo gentili. Giulia io non ci sarò a Giugno in Tuscany....io ci sono sempre in Tuscany...visto che ci vivo....sto scherzando, il mese di giugno per me è il mese delle vacanze....

Patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Fantastico Patty.. le foto e l'album

Anonimo ha detto...

Complimenti anche per questo piccolo capolavoro!

Anonimo ha detto...

Che bellissimi lavori!