lunedì, marzo 12, 2007

LAVORI PER SCRAPBOOKIANDO

Per è me è molto divertente e stimolante fare parte dell'equipe di scrapbookiando mi permette di provare i nuovi prodotti che loro propongono in anteprima.......oggi voglio mostrarvi quello che ho fatto per la prima newsletter del 2007 . Io dovevo fare un mini album, utilizzando i nuovi timbri della toga, e avendo quelli che rappresentano l'inverno, la primavera l'estate e l'autunno ho preparato questo piccolissimo album 4 stagioni: I timbri li ho usati sulle foto, e poi li ho usati a formare un fiore di cartone che ho applicato sul coperchio rotondo

Altro lavoro da eseguire era, l'utilizzo dell'acetato della Autumn leaves.....materiale fantastico che con due tocchi ti permette di fare un layout velocemente. Questo è quello che ho fatto io, praticamente ho applicato tutto sulla base e come ultima cosa ho incollato sopra a tutto l'acetato, l'unica cosa che ho messo sopra è il fiore con il brad centrale, vi assicuro che è proprio lavoro di poco tempo.......e trovo che le foto di Ilaria che posa come modella si adeguavano perfettamente al tipo di carta.


Infine, la creazione di una pagina seguendo uno sketch......questo è lo schema e di seguito la pagina
La pagina, racconta il rapporto di Ilaria con il suo scaldotto, l'unica cosa con cui riesce a dormire, proprio come linus con la sua coperta......anche con 40 gradi d'estate le dorme solo con quello.

Pin It!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei molto brava. Direi GENIALE!
L'album con i timbri 4 stagioni è CHIC ... e i due LOS eleganti ...

BRAVA!!!

Unknown ha detto...

belli

Unknown ha detto...

fai sempre dei lavori meravigliosi!!