lunedì, gennaio 15, 2007

IL MIO COMPLEANNO

Qualche gg fa è stato il mio 41esimo compleanno (sigh), precisamente il 9 gennaio, e nonostante io non sia una grande "festeggiona", specialmente da una certa età in poi......le mie amiche mi hanno organizzato un incontro per stare insieme e brindare insieme. Le voglio ringraziare pubblicamente perchè non è mai facile incontrarsi, visto che veniamo da angoli diversi dell'Italia, ma il fatto di esserci riuscite pochi gg dopo il mio compleanno mi ha fatto davvero tanto piacere.
Ci siamo ritrovate tutte da Pao che ha messo a disposizione la sua casa, insieme a Lory che arrivava da Napoli, Sabry da Brescia e Mommi da Bologna, abbiamo mangiato la torta e bevuto tè e chiacchierato all'infinito......il tempo come al solito è passato troppo in fretta. Mi hanno fatto dei regali e dei biglietti fantastici.....che mi fa piacere mostrarvi.
Lory mi ha regalato i bellissimi timbri Autumn Leaves di Rhonna Farrer con tutte le frecce che adoro, e Mommi e Pao un portafoglio (per tutti i miei soldi) della Kipling, la Sabry invece mi ha fatto un regalo che deve ancora arrivare.......ma che io so già qual'è, ma sul quale farò un post a parte appena sarà tra le mie mani.....GRAZIE di cuore ragazze, avete reso il mio compleanno un giorno davvero speciale.
Altre due ragazze hanno avuto la gentilezza di mandarmi una card di auguri.....Marcella e Crissi

Grazie mille anche a loro.



Pin It!

5 commenti:

Sabrina ha detto...

Posso dirlo???
Ma come siamo belle! Baci a tutte...

Anonimo ha detto...

Davvero!!! siamo un bel gruppetto!!! E' stato bellissimo festeggiare assieme e grazie di cuore che siete venutectutte a trovarmi! potrebbe diventare uan bellissima abitudine festeggiare insieme, no?? la prossima sarebbe Lory!!!!

Simona Gargiulo ha detto...

é vero sabry siete proprio belle, è la prima cosa che mi è venuta in mente guardando la foto!!!
La prossima volta ci sarò anche io, promesso!!!

Annalisa ha detto...

Patty,

Tanti auguri anche se in ritardo!!!!
Spero tu abbia avuto uno splendido compleanno (e dalla foto pare proprio di si!!)

Annalisa California

Marevan ha detto...

Se lo avessi saputo, sarei venuta volentieri anch'io !! Peccato....