venerdì, dicembre 29, 2006

THIS IS LIFE - QUESTA E' VITA

In questi giorni frenetici, dove il tempo vola e con i bambini a casa non riesco a fare niente di concreto, ho ripreso in mano i lavori iniziati in crociera ......... e mai (sigh) finiti. Questo è un layout che abbiamo fatto ad un corso di Lisa Bearnson una pagina molto carina secondo me dove dovevamo mettere delle foto che ricordavano un avvenimento dell'anno 2006, io ho deciso di inserire le foto dei bambini che ho fatto una sera di maggio, che abbiamo trascorso a giro per Firenze, è stata una serata bella, non avevamo voglia di tornare a casa perchè iniziava ad essere caldo, le giornate più lunghe ed un tramonto che si stagliava sulla città bellissimo. Allora siamo andati al piazzale Michelangelo e sul ponte vecchio per goderci a pieno questo cielo infuocato, non c'erano tante persone quindi si stava benissimo, i bambini hanno mangiato un gelato e scorrazzato insieme. Ho scelto di inserire delle foto in bianco e nero solo per il fatto che Ilaria aveva un vestito completamente fucsia e queste bellissime carte con i toni dell'arancione non si adattavano per niente. Tutto questo l'ho scritto pure sul journaling nascosto nella taschina sotto la foto

Pin It!

Nessun commento: