lunedì, dicembre 18, 2006

AGENDA DELLE RICORRENZE

Continuo con la mia carrellata di regalini di Natale, questa è una agendina dove annotare mese per mese, ricorrenze da non dimenticare, quindi compleanni, onomastici, anniversari ecc...ecc...ecc..
I materiali come spesso accade nei miei lavori sono tutti Hobby di Carta, compresa la carta MESI che ho ritagliato in ogni particolare per usarla come abbellimento.
Questa volta mi sono sbizzarrita ad usare i timbri che ho poi ritagliato e anche questi usati come abbellimenti



Pin It!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

molto ..ma molto carina!!
ma che dimensione hanno le paginette???

marina

Anonimo ha detto...

Fantastica!!!
Sei molto produttiva!!

Giuli ha detto...

Fortunati i destinatari di questi regalini!!

K ha detto...

Argh, anche io voglio sempre fare regali scrap e poi mi riduco all'ultimo momento :-(