domenica, settembre 03, 2006

SOLO PER ME

Questa volta ho voluto fare un mini album solo per me...che racchiuda tutto ciò che sono, quindi moglie, mamma, amica, figlia, scrapper e tante altre cose ancora ma soprattutto e sempre Patty. E' un caso strano che io faccia un album su me stessa, perchè non amo particolarmente raccontarmi, in questo sono molto riservata, ma tutto è nato da un gioco fatto in casa, con degli aggettivi che ci siamo dati a vicenda, ed ecco che mi è balenata in testa questa idea. Gli aggettivi non me li sono dati io naturalmente, ma mio marito, mio figlio, e le mie amiche...spero che tutti questi aggettivi siano sinceri. L'album è molto semplice, fatto con cartoncini bazzil colorati incollati tra di loro, su un lato ho fatto delle tasche per metterci le foto che più mi piacevano, mie e di mio marito nella sezione MOGLIE, e nella pagina accanto ciò che mio marito dice di me; nella pagina MAMMA le foto dei miei bambini e ciò che Gabriele pensa di me; nella tasca AMICA le foto con alcune amiche....(purtroppo di tante altre non ho foto) e gli aggettivi che loro mi hanno affibbiato.

Pin It!

5 commenti:

barbara ha detto...

che brava sei stata patty! fare pagine su di noi è la cosa più difficile perchè tocca le nostre emozioni più profonde... in ogni caso ci meritiamo di scrapparci e raccontarci agli altri...bellissimo lavoro!!

Anonimo ha detto...

nella sezione amiche mancano aggettivi come altruista, gentile, sorridente e incoraggiante... ma anche brontolona!!

marina (che si considera tua amica)

Anonimo ha detto...

Io avevo detto anche AFFIDABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patty è bellissimo!! Hai sempre delle superidee!

Anonimo ha detto...

PAtty, che idea stupenda che hai avuto !! Ti riconosco in tutti gli aggettivi

Marty ha detto...

Hai avuto un'idea splendida, Patty!
Io avrei aggiunto anche "solare".
Io vedo che qualsiasi cosa faccia è dedicata principalmente a mia figlia, od a regali per mia mamma e/o parenti ed amici; mai nulla per me.
Credo proprio che stavolta mi dedicherò a me stessa, prendendo spunto da te.
Baciotto
Marty