mercoledì, settembre 27, 2006

CARD AUGURI VINTAGE

Ho fatto questa card unendo tre tecniche diverse....embossing a freddo e embossing a caldo e distress ink e distress powder. Mi piace il risultato ottenuto, con le carte Hobby di carta ho fatto la base del biglietto e lo sfondo. Con le texture della Fiskars ho fatto il rilievo a righe sulla carta marrone che poi ho scartavetrato per renderlo più evidente e dargli l'aspetto usurato. La tag dove ho fatto il timbro è stata prima di tutto "stressata" accartocciandola e poi passandoci sopra il distress ink, poi con i timbri "targati Tim Holtz" ho timbrato la macchina antica sempre con il distress ink embossing e poi cosparsa di polvere distress ed infine scaldato. Questa polvere a differenza delle altre polveri a a rilievo contribuisce ulteriormente a dare un aspetto vintage. L'idea di unire queste tecniche mi è venuta leggendo una sfida proposta nel forum di Scrapbookiando

Ecco qua un particolare dove si vede meglio l'embossing a freddo e la tag timbrata.

Per completare il tutto ho aggiunto degli abbellimenti in metallo, un piccolo quadrante di orologio ed una clip circolare.

Pin It!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Patricia,nice scraps you do!
I saw you at Patri´s blog,and decided to take a peek at you blogspace!Really nice!
By the way Im from Brazil but living in Sweden right now!
Have a great day!

crazycanca ha detto...

Patty, sei una fonte continua di ispirazioni! Mi piace un sacco il timbro della macchina. Farò un giro in rete per trovare i timbri di Tim Holtz.

Patty ha detto...

Thanks Starlight, I love the blog's world......It joins all country

Patty ha detto...

Bianca.........se vuoi ti do direttamente il sito dove mi rifornisco di timbri BY TIM HOLTZ

Lisanna ha detto...

bellissima..
veramente stupenda!!

Pao ha detto...

E' splendida!