sabato, agosto 12, 2006

QUADERNO PER ISPIRAZIONI

Da TANTO tempo avevo in mente di preparare un quaderno dove metterci tutte le idee, i colori, le pubblicità ecc....che poi io metto in pratica nelle mie pagine di scrapbooking; da brava disordinata cronica quale io sono, fino ad adesso tenevo fogli scritti in un cassetto, disegni in un altro e non ritrovavo mai niente al momento del bisogno. Oggi invece mi sono fatta un quaderno dove racchiudere tutte le idee e le ispirazioni del momento. Il cartone per farel'esterno è riciclato dalle scatole dei corn flakes che io mangio tanto volentieri, perchè oltre ad essere buoni, le scatole sono eccezionali per fare questi lavoretti. Ho rivestito il cartone con carta 7Gypsie e bazzill che mi è arrivata con un kit di Jenni Bowlin che adoro; all'interno ho suddiviso con dei divisori le sezioni Layouts, colori, prodotti, tecniche, sketchs, journaling. Ho fatto una taschina per i fogli "volanti" e una bella clip per tutto quello che non trova posto nelle sezioni ed infine una matita. Prevedo che questo mio compagno non mi abbandonerà e soprattutto diventerà bello alto.


Poichè il risultato mi piaceva particolarmente, ne ho fatto uno più semplice per la mia amica Sabrina cha ama l'azzurro. La sua è una cartelletta, dove ho messo un block notes, è meno personale e sono sicura che così lo userà di più. I materiali sono gli stessi, così come la matita, la clip di metallo e la tasca.


Pin It!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ASSOLUTAMENTE FAVOLOSI!!!!

marina

Patty ha detto...

Brava Bianca è un'idea grandiosa. Se decidi di farla ti mando le misure. Carina una mini agenda di crociera tutta in stile "Love Boat"