domenica, luglio 02, 2006

DI RITORNO

Eccomi qua di ritorno, dopo un mese intero di mare...come prevedevo niente di riposante, ma al mare si sta sempre bene, anche perchè tornata a casa ho trovato un caldo torrido e afoso che al mare non c'era. La cosa in assoluto più dura in questo mese è stata la lontananza dallo scrap, che ho cercato di superare leggendo libri e libri che a casa non ho mai tempo di leggere.....naturalmente non li ho letti in santa pace spaparanzata dulla sdraio in spiggia.......ma la sera a casa sul divano. La sdraio e l'ombrellone in spiaggia per me non esistono, in spiaggia si corre dietro ad Ilaria che come lo scorso anno è fuggita sempre, senza curarsi di niente e di nessuno.....ecco perchè ho fotografato le due sdraio e l'ombrellone, perche praticamente non li ho mai visti........!!!!!!! Adesso, conto di riposarmi un pò, ma prima c'è da finire di rimettere a posto tutte le cose del "trasloco marino", le lavatrici da fare e poi da stirare......ma poi non mi ferma più nessuno e parto con lo SCRAP!!!!!!!!!

Pin It!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata Patty!!

marina

barbara ha detto...

bentornata anche da me...e che bella foto!

Anonimo ha detto...

Bentornata Patty, è bello rivederti tra noi!!

K ha detto...

Bentornata e (dopo le lavatrici) buon ritorno allo scrap! ;-)

Patty ha detto...

Grazie Marina, Barbara, Giuliana e Krizia, per il bentornato.......

un bacio

Patty