lunedì, maggio 08, 2006

FORMATO .... ORIZZONTALE

Ho appena finito e consegnato, e quindi lo posso postare, un album che ho regalato a mio fratello e a mia cognata per il loro 25° anniversario di nozze. Di nascosto e in accordo con mio nipote abbiamo preso il loro vecchio album del matrimonio, piuttosto bruttino onestamente, ho scansionato tutte le foto che mi piacevano ed ho preparato per loro un nuovo album. Questa volta ho voluto provare la misura americana 8,5x11 pollici (quasi un nostro A4) ma messo in orizzontale, devo proprio dire che lavorare su questo tipo di formato l'ho trovato fantastico, non troppo grande e quindi non molto impegnativo ma con la possibilità di mettere anche tanti abbellimenti, cosa che io NON ho fatto, perchè ritengo che un album di matrimonio deve essere elegante e sobrio. Vi posto le pagine che ritengo più significative.

Pin It!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Patty le pagine sono bellissime! Ma alla fine quante ne hai fatte? E l'album l'hai costruito tu? Non lo fai vedere? Anche a me piace tantissimo questo formato! Crissi

michi ha detto...

E' una meraviglia Patty questo album!! Complimenti!! E il formato delle pagine lo rende veramente elegante!!

Anonimo ha detto...

Bello!!! adattissimo questo formato all'album di nozze... e bellissime le pagine che hai fatto!

barbara ha detto...

sono sempre stata attirata da questo formato in orizzontale...sei stata bravissima come al solito!

Patty ha detto...

Per prima cosa, grazie a tutte per i commenti sempre molto carini. Questo album è formato in totale da 15 pagine, quelle che non ho messo sono quelle noiosissime con tutti i parenti. L'album l'ho fatto io ma (sob) mi sono dimenticata di fotografarlo e quindi non ve lo faccio vedere, ma era un semplice album post bound con carta blu e beige.

LaaLaa ha detto...

Bello, bello, bello! :) sempre bravissima...

Anonimo ha detto...

Semplicemente SPLENDIDO!!!

Tatiana ha detto...

Un pensiero delicato ed elegante!! Un risultato raffinato ed un'esecuzione perfetta!!

Sei sempre la mejo!!!