sabato, gennaio 14, 2006

Perchè faccio scrapbooking???

in questa pagina ho riassunto il perchè sono rimasta affascinata da questo hobby:




















Scrappo per la mia famiglia:
E’ il mio modo per preservare i ricordi, per i miei figli e per i figli dei miei figli.
E’ il mio regalo per loro, il più prezioso e personale che io possa dargli.
Scrappo per me stessa:
per il mio egoismo, per incanalare in qualcosa la mia creatività, è la mia passione,
quella che non ho trovato nel cucinare, nel fare le pulizie o cambiare pannolini.
Lo scrapbooking mi rilassa, mi toglie la stanchezza….
Scrappo per raccontare delle storie:
le storie della mia vita, della mia famiglia, quasi come a tenere un diario
e per non perdere nemmeno un momento o un dettaglio di questa vita.
Scrappo per fare shopping:
Da quando faccio scrapbooking, lo shopping è aumentato, mi trovo
ad “aver bisogno” di tutto…e mi sento giustificata quando acquisto,
carte, nastri e timbri.
Scrappo come terapia:
ci sono delle cose che mi fanno stare bene e mi rilassano anche dopo
una giornata estenuante…e sono annusare e toccare la carta,
tagliare ed incollare carte e cartoncini, oppure fare scorrere tra
le dita nastri e fibre.
Lo scrapbooking mi ha fatto conoscere tantissime amiche,
delle quali non potrei piùu’ farne a meno e che sono come
un raggio di sole in una giornata piovosa.

Pin It!

Nessun commento: