mercoledì, agosto 21, 2013

Card Viola e Bianco + Tutorial

Oggi voglio mostrarvi una card, che mi è stata richiesta, per un matrimonio. I colori dovevano essere il bianco/lilla/viola, come il colore predominante del matrimonio. Questa è la card che ho realizzato, come busta ho voluto usare una bustina di pergamino, decorata.









 
Per creare questo biglietto ho utilizzato una tecnica, nella quale mi sono imbattuta tempo fa, girellando su you tube, embossing con big shot e framelits, ci sono un sacco di video che mostrano come fare io sono riuscita a farlo semplicemente così. Le framelits sono delle fustella di metallo sizzix, che servono per tagliare, ma utilizzandole in questo modo fanno delle bellissim cornici a rilievo.

Per embossare, avete bisogno di: BIG SHOT con il platform multipurpose (quello a libro per intenderci), i due piani trasparenti della big shot, un pezzetto di cartoncino di scarto, ed il silicon rubber (un tappetino morbido sempre della sizzix). Iniziate mettendo il platform multipurpose aperto di una pagina TAB 1,  sulla big shot,

uno dei due piani trasparenti, il pezzetto di cartoncino di scarto,

 il tappetino silicon rubber,


il cartoncino sul quale volete fare il vostro rilievo, e la framelits con la lama rivolta verso l'alto, non sulla carta, infine mettete l'altro piano trasparente.


Passate tutto questo sandwich nella vostra big shot..........et voilà il gioco è fatto!!!!
Questa è il risultato, a me piace molto, lo trovo molto elegante e adatto a card o partecipazioni per matrimonio.

Mi auguro che questa carrellata di foto, vi possa essere utile.

a presto

Patty

Pin It!

5 commenti:

VIVI ha detto...

Stupendissima!! Ma quando sarà che riesco a venire da te???

giovanna ha detto...

Che meraviglia!!!!Molto elegante davvero il risultato!
Ciao Gio'

Unknown ha detto...

Patty molto bello il biglietto, e anche la sua bustina...devo proprio imparare anche io a farle! e grazie mille per questo chiarissimo tutorial, proverò senz'altro!
Baci, Chiara

annaelle ha detto...

Elegantissimo Patty!

Gemma ha detto...

La card è superbamente romantica e questa tecnica è semplicemente geniale :)
Grazie di averla condivisa!