sabato, maggio 19, 2007

ULTIMO PROGETTO CROCIERA

Infine questo, 10 mini layouts formato 15x15 che sono andati a riempire l'album post bound proposto da Paola che diventa un album "tutto su me stessa", queste sono le prime 10 paginette che io ho fatto fare alle partecipanti della crociera, spero che poi ognuna di loro avrà il piacere di completarlo con altre pagine nell'arco degli anni a venire.




Pin It!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

M E R A V I G L I O S O O O O!!!!!!

marina

Erre54 ha detto...

vabbe..che devo dire.sempre la solita frase..bellisimoooooooo
Ciao Erre54

Anonimo ha detto...

Bello sì! Ho visto i progetti della crociera di Kushi-Kushi!
Bello avere insegnanti così creative!!!

Brava Patty!

crazycanca ha detto...

E' assolutamente splendido e sono prontisima a scrapliftarlo. Ho anche le carte che hai usato tu....meglio di così!!!

Federica ha detto...

Ogni volta mi stupisco... come se non sapessi che sei davvero una delle migliori scrapper italiane.

Complimenti davvero!!!
Riesci a fare delle cose impensabili con le carte più semplici... questo è vero talento!!!

Anonimo ha detto...

ciao! posso chiederti com hai realizzato i fiorellini della pagina "mi piace mangiare mi piace cucinare"? sono troppo belli...

Patty ha detto...

Intanto un ringraziamento a tutte per i complimenti....grazie grazie grazie....I fiori (ma come ti chiami??) li ho fatti semplicemente così: i gambi sono stati timbrati con i timbri TOGA delle cuciture e poi ritagliati, le foglioline le ho fatte a mano, mentre per i fiori ho variato, alcuni sono ritagliti dalla carta usata, alcuni sono stati prima disegnati a mano e poi ritagliati, altri invece ho usato punch di varie forme e dimensioni diverse, poi li ho "montati" intervallandoli tra loro con il biadesivo spessorato, infine ho ripassato con il pennarello tutto il tracciato intorno. spero di essermi spiegata.

Loredana ha detto...

patty questo progettino è splendido!!!ma sai che anche una delle mie attrici preferite è susan sarandon? la trovo semplice ma al tempo stesso spettacolare!!!!! Anche i libri di harry potter, wauuuuuuuuuuu io li ho tutti!!!! Tu diventi sempre più brava ed il seguito che hai è meritatissimo!!! Spero di poter fare un salto in quel di bologna in quel week end! Mah... mai dire mai!!!!!