mercoledì, agosto 16, 2006

FIORI & COLORI

Ecco qua l'ultimo "aggiornamento" nel mio angolino scrap, sempre in evoluzione. Ho attaccato al muro due barre in metallo IKEA che servono normalmente per appenderci gli utensili da cucina. Ho messo due cestelli che me sono utilissimi per tenerci le piccole bottigliette di colori acrilici e tutti i miei fiori che ho suddiviso per colore. Comodissimo avere tutto a portata di mano. Nel poco spazio che mi restava sulla barra più lunga ho piazzato i punzonatori fiskars che uso spesso per fare fori di varie grandezze. Non avendo posto sono arrivata a dover trovare soluzioni per sfruttare anche i muri in altezza. Al prossimo aggiornamento che avverrà presto visto che ho già una lunga lista di acquisti all'ikea.


Pin It!

5 commenti:

Patty ha detto...

Giulia in quanto a piccolo io devo stare zitta, non ho una stanza e mi sono ritagliata un angolo in sala. Adesso mi sto "arrampicando sui muri" visto che lo spazio a disposizione è finito.
Bianca sono contenta che ti piaccia e ti sia utile, una sola raccomandazione, le bottigliette attaccate ai ganci quelle con i fiori, che non siano troppo pesanti, non so altrimenti se il tappo regge. I ho messo i fiori e quelli stanno bene senza problemi.

Anonimo ha detto...

Bello!! io invece continuo a spostare tutto l'ambaradan dal pianerottolo alla sala quelle rare volte che mi cimento in qualcosa...(sarà per quello che faccio così poco...sono un po'pigra e fare trasloco di carte, colle, abbellimenti, nastri etc mi fa passare tutte le ispirazioni...)

Patty ha detto...

Elisa, sicuramente tutto questo avanti e indietro non aiuta. Te lo dice una che fino a qualche anno fa metteva fuori e metteva dentro.

Anonimo ha detto...

Patty hai avuto un'ottima idea!!
Ora oltre ai vasi per i nastri ritengo siano INDISPENSABILI anche queste mensoline.

marina

Anonimo ha detto...

MA che bella idea !!! Pe3ccato che i miei muri siano gia' tutti occupati !!! (e poi io non ho tutta la roba che hai tu !! )